Home > Libri > Un sole per voi

Un sole per voi

27 Maggio 2012

 

 

 

Noto, con malcelata soddisfazione, nonostante la lunga battuta d’arresto subita da questo piccolo blog, che gli ingressi sono in continuo aumento, vuoi perché gli affezionati sono tornati a sostenerlo, vuoi per le nuove conoscenze che si stanno affezionando. Aumentano anche i momenti di condivisione, vedo che commentate nonostante vi si richieda una sorta di iscrizione con inserimento di e – mail. Per quanto attiene gli ultimi articoli pubblicati, confermo l’invio del racconto Fischio nella sua versione integrale a chiunque ne faccia richiesta, tramite mail. Sono altresì colpito dall’interesse suscitato da Antiles, sarà mia premura documentarmi meglio sull’occasione che ne ha visto la nascita e verificherò anche la possibilità di un incontro con l’autore. Colgo l’occasione per ringraziare tutti.

  1. Walter Mura
    28 Maggio 2012 a 1:07 | #1

    Girotrailibri !!! Girotraiposts e ti trovo! Ma che bel blog! Non sapevo nulla !!! Bastava un fischio e sarei arrivato! E infatti Fischio… Come finisce? Un abbraccio walter

  2. tati
    29 Maggio 2012 a 8:19 | #2

    ..alcune volte le pause aiutano a far accrescere la voglia di un ritorno :)
    Questo blog mi piace..e mi piace anche l’immagine che hai deciso di regalare virtualmente a tutti noi che con grande interesse e tanta simpatia attendiamo la prossima recensione.
    sempre w Girotrailibri!
    buona giornata.

  3. yoshimoto
    29 Maggio 2012 a 17:43 | #3

    Bentornato diddi!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.